“UN PASSO AVANTI” – VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE IN ITALIA

 

Nel 2014 la Lega Italiana Fibrosi Cistica Piemonte Onlus è stata accreditata dal Ministero delle Politiche Sociali quale candidata a presentare un progetto per l’impiego di Volontari in Servizio Civile in Italia.

Il progetto dal titolo UN PASSO AVANTIè stato approvato all’inizio di quest’anno dal Servizio Civile Nazionale, ha una durata di 12 mesi e prevede la realizzazione di azioni di supporto alle attività di informazione, sensibilizzazione, comunicazione, promozione, inerenti la Fibrosi Cistica a Torino.

E’già stato pubblicato il bando domande volontari 2016 che rimarrà aperto fino alle ore 14.00 di giovedì 30 giugno. Il requisito essenziale per potersi candidare, è avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni (+364 giorni, cioè non debbono avere compiuto i 29 anni) al momento del Bando.

Approfondimenti con la notizia del Bando e i moduli per la presentazione della domanda sono  pubblicati su: http://www.cescproject.org/index.php?option=com_k2&view=item&id=172

I candidati che vorranno partecipare alle selezioni, potranno richiedere ulteriori informazioni alla segreteria della Lifc Piemonte chiamando il 335.5994576 (chiedendo di Silvia Amendolia) oppure inviando una  mail a: segreteria@fibrosicisticapiemonte.org

0 Risposte

Lascia una Risposta

Volete partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *